
Il nastrino GdF Partecipazione da 11 a 15 Eventi di Particolare Rilevanza è un riconoscimento straordinario rilasciato al personale della Guardia di Finanza che ha partecipato a un numero significativo di attività di servizio connesse a eventi di particolare rilevanza, come determinato dal Comando Generale. Questo nastrino non è solo un simbolo di dedizione e impegno, ma anche un segno distintivo di partecipazione a operazioni di grande importanza.
Il nastrino GdF Partecipazione da 11 a 15 Eventi di Particolare Rilevanza non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un elemento di orgoglio per chi lo indossa. La sua presenza sull'uniforme testimonia l'impegno e la dedizione del personale della Guardia di Finanza in operazioni di grande rilevanza.
Questo nastrino è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al valore che rappresenta per il personale della Guardia di Finanza. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino è rilasciato al personale della Guardia di Finanza che abbia partecipato da 11 a 15 attività di servizio connesse ad un “evento di particolare rilevanza", determinato dal Comando Generale.
Il nastrino di colore giallo/verde è inframmezzato al centro da un palo verticale grigio avente la larghezza di 9 millimetri ed è concesso per una partecipazione da 11 a 15 eventi.
Il nastrino GdF per la partecipazione da 11 a 15 eventi di particolare rilevanza può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di eventuale porta nastrino con attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino GdF per la partecipazione da 11 a 15 eventi di particolare rilevanza su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3005
Riferimento: Art. 1361
Riferimento: Art. 2893
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Dist. GF/96-40
Riferimento: Art. MD GF 7321-46
Riferimento: Dist. 1002
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. P/57