
Riferimento: Art. 3375
Il nastrino Abilitazione Capo Equipaggio GdF è un distintivo di straordinaria importanza per il personale della Guardia di Finanza. Questo nastrino, caratterizzato da un fondo azzurro con una banda orizzontale celeste di 2 mm al centro, rappresenta l'abilitazione e la competenza del capo equipaggio.
Il nastrino è previsto per il personale in possesso dell'abilitazione di Capo Equipaggio della Guardia di Finanza e può essere indossato anche al termine dell'incarico o in caso di perdita della qualifica senza demerito. Questo lo rende un simbolo di riconoscimento permanente per il servizio prestato.
Il nastrino Abilitazione Capo Equipaggio GdF è un prodotto esclusivo, disponibile solo in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al valore che rappresenta per il personale della Guardia di Finanza. Non perdere l'opportunità di possedere questo distintivo di eccellenza.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Abilitazione Capo Equipaggio GdF è su fondo azzurro con al centro una banda orizzontale celeste di 2 mm.
Il nastrino è previsto per il personale in possesso della Abilitazione Capo Equipaggio della Guardia di Finanza GdF.
Il nastrino è autorizzato anche al termine dell'incarico o perdita della qualifica senza demerito.
Il nastrino di Abilitazione Capo Equipaggio della GdF è disponibile solo nel formato 37 mm.; è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante bombata Elite e con eventuale porta nastrino, munito di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabil all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Addetto Operazione Fuori Area GdF su porta nastrini multipli a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 1361
Riferimento: Art. 3237
Riferimento: Art. 2585
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Art.1031
Riferimento: Art. 1361
Riferimento: Art. 83.65
Riferimento: Art. 2623