
Riferimento: Art. 2584
Il nastrino Aiuto Perito Selettore GdF è un accessorio distintivo che rappresenta l'impegno e la professionalità del personale I.S.A.F. in possesso della qualifica di "Aiuto Perito Selettore" GdF. Questo nastrino, caratterizzato da un fondo verde con una riga orizzontale bianca di 2 mm ricamata al centro, è un simbolo di riconoscimento e onore.
Il nastrino Aiuto Perito Selettore GdF è indossabile dal personale I.S.A.F. che ha conseguito la qualifica di "Aiuto Perito Selettore" GdF. Questo nastrino può essere indossato anche dopo il termine dell'incarico o la perdita della qualifica, purché senza demerito. È disponibile solo nel formato 37 mm e può essere acquistato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombatata Elite, e con portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Aiuto Perito Selettore GdF è un prodotto esclusivo e molto richiesto. La sua disponibilità è limitata, quindi è consigliabile acquistarlo il prima possibile per assicurarsi di avere un pezzo unico e distintivo. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Aiuto Perito Selettore GdF
Il nastrino Aiuto Perito Selettore GdF è su fondo verde con al centro una riga orizzontale bianca di 2 mm ricamata.
Il nastrino è indossabile dal personale I.S.A.F. in possesso della qualifica di "Aiuto Perito Selettore" GdF all'atto del conseguimento e autorizzzato anche al termine dell'incarico o perdita della qualifica senza demerito.
Il nastrino Aiuto Perito Selettore GdF è disponibile solo nel formato 37 mm.; è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombatata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Aiuto Perito Selettore GdF su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2893
Riferimento: Art. 3237
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. 2805