Riferimento: Art. 1 WB 139
Il Portafogli con Placca Polizia Locale è un accessorio di alta qualità, progettato per il personale in servizio della Polizia Locale. Questo portafogli non è solo un oggetto funzionale, ma anche un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi serve la comunità. La placca tonda merlettata sulla pattella è un dettaglio distintivo che rende questo portafogli unico nel suo genere.
Il Portafogli con Placca Polizia Locale è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta tra il personale della Polizia Locale lo rende un accessorio molto ricercato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il portafogli riproduce sulla pattella la placca tonda della Polizia Locale: una placca tonda merlettata che prevede al centro un ovale - a rilievo - che racchiude, su campo bianco, l'acronimo RI sormontato dalla corona turrita dorata. L'acronimo è cinto da due fronde di alloro dorate racchuse da un tondo su fondo smaltato nero con scritta dorata a rilievo POLIZIA LOCALE.
Dimensione portafogli Polizia Locale: cm. 8,5 x 12 (chiuso).
La vendita del portafogli con placca matricolata dei Polizia Locale è riservata al personale in servizio della Polizia Locale.
La vendita è subordinata all'invio (tramite l'area "Allegato" contenuta nella pagina "Contattaci) di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando Polizia Locale che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1 WB 139
Riferimento: Art. 1 WD 85
Riferimento: Art. 1 WD 116
Riferimento: Art. 1 WD 48
Riferimento: Art. 1 WD 90
Riferimento: Art. 1 WD 83
Riferimento: Art. 1 WD 27
Riferimento: Art. 3106
Riferimento: Art. 1 WD 148
Riferimento: Art. 1 WD 11
Riferimento: Art. 1 WD 139
Riferimento: Art. 1 WD 54
Riferimento: Art. 1 WA 152
Riferimento: Art. 1 WD 10
Riferimento: Art. 1 WD 106
Riferimento: Art. 531
Riferimento: Art. BPL/941
Riferimento: Art. 1875
Riferimento: Art. BC/12
Riferimento: Art. ALPL/865
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Riferimento: Art. 2342
Riferimento: Art. SCE/7321
Riferimento: Art. 2843
Riferimento: Art. 2853
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 3126
Riferimento: Art. 3210