Il Nastrino Valore Militare con Stella Oro rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno dimostrato insigne coraggio e iniziativa in imprese belliche. Questo nastrino, conferito secondo il regio decreto del 4 novembre 1932, n. 1423, è un simbolo di valore e dedizione, destinato a chi ha affrontato rischi personali significativi per il bene della patria.
Il Nastrino Valore Militare con Stella Oro senza fronde, disponibile fino al 10 maggio 1943, può essere acquistato nel formato regolare o nella variante Elite. Questo riconoscimento è un tributo a coloro che, con insigne coraggio e felice iniziativa, hanno compiuto atti di ardimento in situazioni di grave rischio personale.
Il Nastrino Valore Militare con Stella Oro è un prodotto esclusivo, con una disponibilità limitata. La sua alta richiesta è dovuta al suo significato storico e al valore simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e onore militare.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Valore Militare con Stella Oro
Nastrino Valore Militare con Stella Oro senza Fronde (fino al 10 maggio 1943)
Nastrino Valore Militare con stella Oro senza fronde acquistabile nel formato regolare o nella variante Elite completo di eventuali portanastrino da selezionare nel menù a tendina.
Il nastrino Valore Militare con Stella Oro senza fronde è disponibile nel solo formato 37 mm.
Il nastrino Valore Militare con Stella Oro è conferita a «coloro i quali, per compiere un atto di ardimento che avrebbe potuto omettersi senza mancare al dovere ed all'onore, abbiano affrontato scientemente, con insigne coraggio e con felice iniziativa, un grave e manifesto rischio personale in imprese belliche» (regio decreto 4 novembre 1932, n. 1423).
Per il confezionamento del nastrino valore militare con stella oro su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda dei portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 530
Riferimento: Art. 2685
Riferimento: Art. 2015
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 531
Riferimento: Art. MD/854.4
Riferimento: Art. MD/854.4
Riferimento: Art. MD/854.4
Riferimento: Art. MED/74.3
Riferimento: Art. 2661