
Riferimento: Art. 3212
Il nastrino al Merito di Servizio della Polizia di Stato con stella argento è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito al personale che ha maturato 15 anni di direzione di unità organizzative, operative o incarichi equivalenti. Questo riconoscimento non solo celebra l'impegno e la professionalità, ma rappresenta anche un segno distintivo di onore e rispetto all'interno della Polizia di Stato.
Il nastrino Merito Servizio Polizia di Stato Argento è un prodotto esclusivo, pensato per coloro che desiderano celebrare e riconoscere il proprio impegno e la propria dedizione. La stella argento aggiunge un tocco di prestigio, rendendo questo nastrino un simbolo di eccellenza e onore.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino Merito Servizio Polizia di Stato Argento è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un riconoscimento significativo per il personale della Polizia di Stato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Merito Servizio Polizia di Stato Argento
Nastrino Merito Servizio Polizia di Stato Argento
Il nastrino al Merito di Servizio della Polizia di Stato con stella argento è conferito al personale che abbia maturato il periodo di 15 anni di direzione di unità organizzative, operative od incarichi equivalenti.
Il nastrino è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante bombata Elite con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino al merito di servizio Polizia di Stato con stella argento è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Merito Servizio Polizia di Stato Argento o su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda dei portastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3212
Riferimento: Art. 3007
Riferimento: Art. MED/PS 02A
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. 0926
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 1139
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. BPSF/859014
Riferimento: Dist. PS/273
Riferimento: Art. MD/PS 06 B
Riferimento: Art. MD/2021.048.4.90
Riferimento: Art. BPS/04212.70
Riferimento: Art. 2384
Riferimento: Art. PS/7283