
Riferimento: Art. 3007
Il nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico I Livello PS è un simbolo di dedizione e impegno per il personale della Polizia di Stato che ha svolto attività operative per la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Questo nastrino, di colore cremisi, è conferito a coloro che hanno prestato servizio per 30 giorni consecutivi, come previsto dall'art. 1 del D.M. 10.11.20.
Il nastrino lungo impiego servizio ordine pubblico di I livello PS non è solo un riconoscimento, ma un simbolo tangibile del servizio straordinario prestato. La sua disponibilità in varianti diverse permette di adattarlo alle preferenze personali, garantendo sempre un aspetto professionale e curato.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino lungo impiego servizio ordine pubblico di I livello PS è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo simbolo di riconoscimento è alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione. La disponibilità limitata ne aumenta il valore e l'importanza, rendendolo un oggetto ambito per chi ha servito con onore.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico I Livello PS
Il nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico I Livello PS è riconosciuto al personale in servizio di PS (Polizia di Stato) che abbia assolto per 30 giorni consecutivi attività operativa finalizzata ai servìzi di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica contemplati nell'art. l del D.M. 10.11.20.
Il nastrino di lungo impiego di servizio di ordine pubblico di I livello PS è di colore cremisi.
Il nastrino lungo impiego servizio ordine pubblico di I livello PS, disponibile solo nel formato 37 mm., è acquistabile nella variante regolare piatta, nella variante leggermente bombata Elite con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il montaggio del nastrino su portanastrini multipli, idoneo all'alloggiamento di più nastrini su unica base metallica, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3007
Riferimento: Art. 3212
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. 889
Riferimento: Art. RPS 90
Riferimento: Art. RPS/395.8585
Riferimento: Art. 1604
Riferimento: Art. 1608
Riferimento: Art. RPS/1415
Riferimento: Art. 1935
Riferimento: Art. 2443