
Il nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico IV Livello è un simbolo di dedizione e impegno per il personale di pubblica sicurezza. Questo nastrino è conferito a coloro che hanno svolto attività operative per la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica per un periodo di 30 giorni consecutivi, come previsto dall'art. 1 del D.M. 10.11.20.
Il nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico IV Livello non è solo un riconoscimento, ma anche un simbolo di onore e rispetto per chi ha dedicato il proprio tempo e le proprie energie alla sicurezza pubblica. La sua qualità e il suo design lo rendono un pezzo esclusivo, ideale per chi desidera distinguersi.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il suo alto valore simbolico. La domanda è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario riconoscimento alla tua collezione o alla tua uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico IV Livello
Il nastrino Lungo Impiego Servizio Ordine Pubblico IV Livello è riconosciuto al personale in servizio di PS che abbia assolto per 30 giorni consecutivi attività operativa finalizzata ai servìzi di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica contemplati nell'art. l del D.M. 10.11.20.
Il nastrino di lungo impiego di servizio di ordine pubblico di IV livello è di colore cremisi caricato al centro di 3 filettature dorate di mm. 2.
Il nastrino, disponibile nel formato 37 mm., è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il montaggio del nastrino lungo impiego di servizio di ordine pubblico di IV livello su portanastrini multipli, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3212
Riferimento: Art. 3007
Riferimento: Dist. PS/273
Riferimento: Art. PNT/950.11
Riferimento: Art. BC/12
Riferimento: Art. 2350
Riferimento: Art. PS/7283