
Riferimento: Art. MD/202125.8220
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. MD/202125.8220
Riferimento: Art. 132
Riferimento: Art. 2991
Riferimento: Art. 2982
Riferimento: Art. 2992
Riferimento: Art. MD/854.4
Riferimento: Art. 3046
Riferimento: Art. MD/79402
Riferimento: Art. 1314
Riferimento: Art. 0743
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. 2355
Riferimento: Art. 2997
Riferimento: Art. 3026
Riferimento: Art. 1340
Riferimento: Art. 1073
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 1160
Riferimento: Art. 1204
Riferimento: Art. 1274
Riferimento: Art. 1450
Riferimento: Art. 7854.341.646
Riferimento: Art. 7854.86
Riferimento: Art. 1911
Riferimento: Art. 2478
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. 2889
Riferimento: Art. 2920
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2997
Riferimento: Art. 2998
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Art. 3003
Riferimento: Art. 3050
Riferimento: Art. 3051
Riferimento: Art. 3104